Recupero Password
Calcio a 5, Barbara Minafra alla Femminile Molfetta: "qui per la serietà di società e giocatrici"
24 settembre 2020

MOLFETTA - La Femminile Molfetta di calcio a 5 puntella ancora il proprio organico in vista del prossimo campionato nazionale di serie A2. Il direttore generale Saverio Foti, infatti, ha messo a disposizione di mister Diego Iessi il laterale classe '91 Barbara Minafra, ex tra le altre di Bitonto e Atletico Modugno.

"Sono arrivata a scegliere il Molfetta - dice Minafra - perché ho sempre avuto una buona impressione sulla squadra, soprattutto in base ai risultati ottenuti negli ultimi anni e mantenuti con costanza. Inoltre ho avuto la sensazione di avere davanti a me una grande serietà sia da parte della dirigenza che dalle ragazze stesse. L'obiettivo che ho per questa stagione è quello di mettermi totalmente in gioco, godendomi al massimo questa prestigiosa opportunità in A2, che ho raggiunto anche in passato ma mai sfruttato. Ho voglia di dare il massimo perché il livello è davvero alto".

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet