Recupero Password
Calcio a 5, Andriani ancora nello staff tecnico della Sefa Molfetta
Marco Andriani
19 luglio 2018

MOLFETTA - La Sefa Molfetta è lieta di comunicare di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il preparatore dei portieri Marco Andriani anche per la stagione 2018/2019. Andriani guiderà anche il settore giovanile, in particolare il settore degli allievi.

Figura umana e professionale di assoluto spessore, Marco ha contribuito in maniera decisiva ed esemplare alla crescita dei portieri biancorossi nella passata stagione. Costantemente con la prima squadra, è divenuto parte integrante e figura importante di uno staff tecnico ben oliato.

“Sono molto contendo del mio rinnovo, motivo per cui ci tengo a ringraziare in primis il presidente De Giglio, Metta, Mele e mister Rutigliani. Per me questo non può esser altro che un punto di partenza, l’obiettivo quest’anno è sicuramente di migliorarsi partendo dai principi dello scorso anno: impegno, dedizione e voglia di crescere (sia a livello personale sia del collettivo). Sono fiero che la società mi abbia affidato anche i ragazzi degli allievi; non sono affatto nuovo a questo tipologia di ragazzi, in quanto vengo da cinque anni tra giovanissimi ed allievi con i Bulls Molfetta. Sarà anche per me una nuova sfida e sono certo di poter far bene. Non vedo l’ora di ricominciare!”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet