Recupero Password
Calcio a 5. Alla Femminile Molfetta rinnovo per Tricarico: "ringrazio mister e società per la fiducia!"
Marilisa Tricarico
12 agosto 2020

MOLFETTA - Prosegue senza interruzione di sosta il lavoro del direttore generale Saverio Foti per allestire il roster della Femminile Molfetta di calcio a 5: è ufficiale, infatti, il prolungamento del contratto della laterale Marilisa Tricarico, reduce da una stagione più che positiva in cui ha collezionato undici presenze e una rete.

"Sono rimasta a Molfetta - esordisce l'ex giocatrice del Bisceglie - perché la società è compatta e ti dà la possibilità di crescere sia tecnicamente che atleticamente".

In attesa di conoscere il calendario del girone D di serie A2, Tricarico analizza le avversarie che le biancorosse sfideranno a partire dal 18 ottobre: "Ho appena visto le squadre che fanno parte del nostro girone e sarà stimolante confrontarsi con loro. Mi piace volare basso quindi il mio obiettivo è sicuramente fare bene, migliorando l'aspetto tecnico-tattico; sarà necessario lavorare costantemente e parecchio".

"Ringrazio il mister Diego Iessi per la fiducia riposta e tutto lo staff. Non vedo l'ora di scendere in campo", chiosa Tricarico.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet