Recupero Password
Calcio a 5. Alla Femminile arriva il rinnovo per Laura Sciannamea: “sono nel posto migliore per crescere e stare bene”
Laura Sciannamea
17 luglio 2021

MOLFETTA - La Femminile Molfetta di calcio a 5 blinda la propria porta: dopo la conferma di capitan Tiziana Liuzzo, giunge infatti anche quella di Laura Sciannamea. Portiere classe ‘98, nella scorsa stagione si è sempre fatta trovare pronta quando è stata chiamata in causa, realizzando anche uno splendido gol nella sfida interna contro la New Cap.

“È stato un piacere confermare con la Femminile Molfetta anche per questa stagione – dice Sciannamea -. Sono già due anni che faccio parte di questo gruppo e continuo a reputarlo il posto migliore dove poter crescere e star bene. È una società che punta sempre in alto e sono sicura che anche quest'anno saremo tra i più competitivi. Io continuerò a dare tutto per la società, le ragazze e i tifosi: allenarsi bene è la parola chiave.”

Il mirino del portiere si sofferma sull’annata da poco conclusa: “In questa stagione ho avuto più spazio, ahimè a discapito di una Liuzzo infortunata, ma sono felice di aver potuto aiutare la squadra e nel frattempo potermi togliere qualche sassolino dalla scarpa.”

“Ringrazio in primis, ancora una volta, mister Diego Iessi, per avermi scelta due anni fa e portata qui a far parte di questo progetto. Con lui, tutto lo staff che ancora oggi mi mostra piena fiducia ed è sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Ed è doveroso per me ringraziare il mister Marco Andriani, che dovrà armarsi di tanta pazienza anche quest'anno, ma con cui è sempre un piacere lavorare. E per finire ci tengo a dire un grazie alle ragazze, alle nuove e alle vecchie, mandando un grande in bocca al lupo a chi quest'anno non proseguirà più con noi”, chiosa Sciannamea.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet