Recupero Password
Buoni spesa, pubblicato il bando per le attività commerciali a Molfetta
04 aprile 2020

MOLFETTA - Pubblicato l’avviso per gli esercizi commerciali di Molfetta disponibili ad accettare i buoni spesa per l’emergenza Covid-19, con scadenza martedì 7 aprile 2020.

“Ciascun esercente che aderirà alla presente manifestazione di interesse – si legge nel bando - dovrà garantire, una volta inserito nell'elenco comunale e sulla base di specifica richiesta da parte dei competenti uffici del Comune di Molfetta, la messa a disposizione in favore dei nuclei familiari destinatari del beneficio di card elettronica o comunque buoni spesa o altra forma di titolo equivalente, del valore di vari tagli ma non oltre € 50,00 per singolo buono. I buoni dovranno riportare uno spazio in bianco con dicitura “Beneficiario” nel quale gli addetti alla distribuzione indicheranno il beneficiario. I buoni devono essere prodotti in modo da evitare la contraffazione”.

I buoni non saranno convertibili né rimborsabili. L'importo reso disponibile sulla card, buono pasto o altro supporto equivalente, potrà essere utilizzato solo ed esclusivamente per l'acquisto di generi alimentari e prodotti di prima necessità.

IL LINK DEL BANDO

https://www.comune.molfetta.ba.it/documenti/banner/All_B_Avviso_Esercizi_commerciali__3_aprile_2020.pdf

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet