Recupero Password
Buone indicazioni dalla prima amichevole della Pavimaro Pallacanestro Molfetta
05 settembre 2019

MOLFETTA - Il test con la formazione montenegrina del Lovcen Cetinje è stato interrotto nel corso del terzo quarto.

Prima uscita della stagione 2019/2020 per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta contro il Lovcen Cetinje e prime importanti indicazioni per Coach Sergio Carolillo.

La partita contro la formazione montenegrina è stata interrotta nel corso del terzo periodo per la rottura del tabellone di uno dei due canestri, sul punteggio di 36-67.

Davanti a una bella cornice di pubblico  è stata la prima occasione per vedere all’opera la nuova versione della Pavimaro Pallacanestro Molfetta, contro una squadra di assoluto livello che prenderà parte il massimo campionato montenegrino e nei prossimi giorni giocherà in amichevole con New Basket Brindisi e Nardò.

Dopo un primo quarto equilibrato chiuso sul 16-22, il Lovcen Cetinje ha preso il largo nel corso del secondo periodo, per i biancorossi tanto ancora da lavorare per migliorare l’intesa di squadra e la condizione fisica.

Si torna subito in palestra agli ordini dei Coach Carolillo e Azzollini e del preparatore atletico Domenico De Gennaro, prossimo impegno per la Pavimaro Pallacanestro Molfetta il 14 e 15 settembre il Torneo a Bisceglie con i padroni di casa dei Lions, Basket Corato e Ruvo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet