Recupero Password
Boom di domande di sostegno per il bando start&go del Gal Ponte Lama (Bisceglie, Trani, Molfetta) Grande soddisfazione del presidente, del CDA e di tutto lo staff per il risultato raggiunto
01 novembre 2019

MOLFETTA - Alla scadenza del bando Start&Go, relativo all'Intervento 2.1 "Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi", si contano 64 domande di sostegno rilasciate per un totale di finanziamento richiesto che ammonta a 2.790.363,78 di euro.

Pubblicato con l’intento di sostenere la creazione o il potenziamento di nuove imprese nel territorio di Bisceglie, Molfetta e Trani, il bando contribuirà allo sviluppo di una serie di settori socio-economici: cultura, creatività, intrattenimento, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio.

Ricordiamo che la divulgazione delle opportunità offerte da tale bando, che nasce da un’attenta e mirata attività concertativa sul territorio, è cominciata a maggio scorso attraverso vari canali e strumenti di comunicazione al fine di informare in maniera capillare la popolazione locale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet