Recupero Password
Bollettino dei roghi auto a Molfetta: nuova vettura in fiamme in via Calò. E siamo a quota 24. Il sindaco nomina un avvocato per una querela contro ignoti
06 ottobre 2020

MOLFETTA – Bollettino del rogo delle auto a Molfetta: verso l’una di questa notte in via Saverio Calò, nella zona di Ponente, è andata a fuoco un’Alfa Romeo Giulietta.

Allarme sicurezza: siamo già a 24 auto bruciate quest’anno. I carabinieri continuano ad indagare e l’amministrazione comunale, per mettersi la coscienza a posto, nomina un avvocato per far depositare una denuncia-querela verso ignoti «per gli eventuali reati che verranno ravvisato nei confronti di ignoti ovvero di tutti coloro che si dovessero ritenere responsabili di comportamenti in violazione della legge penale».

Il sindaco dice che è necessario monitorare anche giudizialmente quanto sta accadendo poiché i roghi «hanno contributo alla diffusione dell'allarme sulla sicurezza nella comunità molfettese, turbando l'ordine pubblico».

In attesa del prossimo rogo, la vita continua.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet