Recupero Password
Bollettino degli incendi a Molfetta: un’altra auto bruciata in via Panunzio
29 settembre 2020

MOLFETTA – Il bollettino degli incendi delle automobili a Molfetta è diventato ordinaria amministrazione, come il bollettino del traffico.

Ieri sera, intorno alle 21, in via Panunzio nel quartiere San Giuseppe, alle spalle dell’oratorio Don Bosco, è stata incendiata un’altra vettura: una Fiat 500X con targa svizzera.

La cosa preoccupante è che l’incendio è avvenuto a poca distanza da via Zuppetta dove era stato dato fuoco ad altre tre auto.

Altro motivo di preoccupazione, che aumenta l’allarme sicurezza a Molfetta, è il fatto che gli incendi non avvengono più in piena notte, ma nelle ore serali, segno che i piromani non temono di essere scoperti e agiscono indisturbati, mentre i carabinieri brancolano nel buio, il sindaco e l’amministrazione comunale considerano anche loro questo bollettino dei roghi, come quelli del traffico.

Appuntamento al prossimo incendio, tanto ormai i roghi delle vetture fanno parte del panorama di una città che vanta un alto livello di qualità della vita. Quindi meglio ignorare questi fenomeni, per non far perdere punti alla città. E magari sarebbe anche meglio che i giornali non ne parlassero più, per evitare di rovinare l’immagine di questa Molfetta immacolata che viaggia verso un rinascimento senza precedenti, dopo le brutture del passato, come continua a ripetere (a se stesso?) il sindaco Minervini.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet