Recupero Password
Black Friday anche a Molfetta
16 novembre 2018

MOLFETTA - Il 23 novembre anche a Molfetta sarà Black Friday, giorno che sancisce l'inizio dello shopping natalizio con sconti proposti dagli operatori del commercio e dell’artigianato. Lo comunica il Comune di Molfetta in nuna nota in cui ricorda che l’iniziativa è promossa dal DUC Molfetta (Distretto Urbano del Commercio) e da tutte le associazioni del commercio cittadino, impegnate congiuntamente per il rilancio strategico del settore. Un sodalizio che porterà importanti benefici per i consumatori e per la città.
A partire da venerdì 23 novembre le attività commerciali saranno aperte tutti i giorni, domeniche incluse, fino a Natale. Ma è venerdì che si concentreranno le occasioni, proprio come avviene negli Stati Uniti, dove il Black Friday è stato lanciato.
«Il 23 novembre sarà un’occasione di incontro, ma anche di opportunità da non lasciarsi sfuggire – il commento dell’assessore al commercio, Antonio Ancona – ci prepariamo ad accogliere anche gente che verrà da fuori città. In qualche modo il Black Friday a Molfetta sarà l’anticamera di un mese importante per la città che vedrà Molfetta sempre più accogliente per gli amanti dello shopping con le strade illuminate, le manifestazioni nelle piazze e lungo le vie e una frizzante aria natalizia pronta a coinvolgere tutti».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet