Recupero Password
Bimbi al nido per tutto il mese di luglio a Molfetta. Garantito anche il servizio mensa
28 giugno 2019

MOLFETTA - Nido comunale aperto per tutto il mese di luglio e servizio mensa assicurato per tutti i bimbi che ne hanno fatto richiesta, senza alcuna esclusione. Vento di novità per i servizi garantiti all’infanzia.

Grazie all’assunzione di due nuove educatrici (in base ad un accordo con il Comune di Bari) e alle convenzioni sottoscritte con alcuni soggetti privati che hanno risposto all’avviso pubblico per manifestazione di interesse lanciato nelle scorse settimane dal Comune sarà possibile garantire ai bimbi e ai loro genitori un servizio nuovo che va incontro alle istanze dei genitori lavoratori.

All’interno del nido, che, come detto, assicurerà anche il servizio mensa, i bimbi saranno impegnati in attività estive.

Le educatrici sono state assunte con contratto a tempo determinato e selezionate dalla graduatoria del concorso svoltosi a Bari e che il Comune del capoluogo ha messo a disposizione di Molfetta.

I servizi sono garantiti nell’ambito del Pac, il piano di azione coesione infanzia del Ministero dell’Interno, Ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo, di cui Molfetta è capofila.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet