Recupero Password
Beppe Zanna (Rifondazione Molfetta): pubblico e privato secondo Tommaso Minervini ovvero la politica senza responsabilità
Beppe Zanna
14 agosto 2021

MOLFETTA – Il consigliere comunale di Rifondazione Molfetta, Beppe Zanna interviene sul commento del sindaco Tommaso Minervini, relativo alla sparatoria e all’accoltellamento avvenuto in piazza Paradiso.

«Apprendiamo da notizie di stampa che il sindaco derubrica come “questione tra due persone” quanto accaduto in Piazza Paradiso.

Non ci stupisce, è lo stesso approccio che ha avuto a seguito degli indagini per corruzione, una semplice questione privata, la giustizia farà il suo corso.

No caro Sindaco, se un assessore è sotto inchiesta, è una questione oggettivamente politica, se si spara all’impazzata in un piazza frequentata da famiglie è una questione oggettivamente politica.

Soltanto una maniera indecente per azzerare le proprie scontate responsabilità.

Troppo facile troppo comodo, rimuovere strumentalmente la dimensione pubblica dell’essere a capo dell’amministrazione cittadina.

Ovviamente non può dire ne fare altro, se dovesse assumersi le proprie responsabilità, dovrebbe trarne le logiche ovvie conclusioni, rassegnando le dimissioni e liberando così la città dal mostro a tre teste che la malgoverna,

Ma purtroppo sappiamo di pretendere troppo dal Partito Democratico, dal sindaco Minervini e dal consigliere di centro-destra-sinistra Tammacco».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet