Recupero Password
Beppe Zanna e la lista “Lavoro Ambiente Costituzione” chiudono la campagna elettorale a Molfetta
17 settembre 2020

MOLFETTA – Domani, venerdì 18 settembre la lista “Lavoro Ambiente Costituzione” con il candidato al consiglio regionale della Puglia, Beppe Zanna, chiude la campagna elettorale per le elezioni regionali, «un percorso breve ma intenso da concludere con la stessa passione con cui portiamo avanti la politica quotidiana sul nostro territorio, dentro le criticità e le lotte, con lo scopo coraggioso di cambiare una regione schiava della sua narrazione positiva, una regione violentata dalla contraddizione irrisolta tra ambiente e lavoro, con una sanità sempre più per pochi privilegiati e una legge elettorale antidemocratica. L'alternativa ai gruppi di potere che si contrappongono è REALE, l'alternativa è Lavoro Ambiente Costituzione».

Appuntamento al Corso Umberto, altezza Galleria Patrioti Molfettesi alle ore 19.

Intervengono: Paola de Candia (Consigliera Comunale PRC/CDS); Antonio Sasso (Lavoratore Metalmeccanico); Antonello Zaza (Rifondazione Comunista Molfetta); Beppe Zanna (Candidato al Consiglio Regionale); Nicola Cesaria (Candidato presidente della Regione Puglia); Maurizio Acerbo (Segretario nazionale Rifondazione Comunista).

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet