Recupero Password
Beppe Zanna: chi di trasformismo ferisce di trasformismo perisce. Il mercato delle vacche della politica a Molfetta Il candidato consigliere regionale nella lista Lavoro, Ambiente, Costituzione, a sostegno del candidato presidente Nicola Cesaria
31 agosto 2020

MOLFETTA - «Ormai centrodestra e centrosinistra sono da considerare alla stessa stregua di due squadre di calcio che cercano di accaparrarsi i migliori giocatori a suon di miliardi, in questo caso, i migliori portatori di voti per vincere le elezioni», scrive Beppe Zanna, candidato consigliere regionale nella lista Lavoro, Ambiente, Costituzione, a sostegno del candidato presidente Nicola Cesaria.
«Dopo i colpi di mercato di Emiliano che ha acquistato nel campo del centrosinistra nell'ordine Di Cagno Abbrescia, Cassano, Pippi Mellone sindaco di estrema destra, ora Fitto risponde con un altro colpo, acquista Tammacco e Pino Amato.
Et voilà la coalizione civica più il Pd capeggiata da Tommaso Minervini al governo della città diventa come per incanto, senza passare attraverso le elezioni, centrodestra più il Pd.
L'ennesimo salto della quaglia di Tommaso Minervini che si avvia a compiere il terzo giro dell'arco costituzionale.
Da noi non è mai passato, non l'avete mai visto nelle nostre liste elettorali e lo ribadiamo con orgoglio.
Questo mercato delle vacche è possibile perché centrodestra e centrosinistra fanno da anni le stesse politiche: privatizzazioni, tagli a scuola e sanità, precarizzazione del lavoro.
L'unica opposizione reale a questo permanente mercato delle vacche è la lista Lavoro, Ambiente, Costituzione, in regione e nella nostra città a Molfetta.
L'unico voto di libertà e di dignità per un lavoro più stabile e una sanità pubblica e gratuita per tutti e tutte».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet