Recupero Password
Bellifemine ci crede: la Pallacanestro Virtus Molfetta è pronta per i playoff
01 marzo 2018

MOLFETTA - Archiviata la regular season di pallacanestro, la Dai Optical Virtus Molfetta è tornata in palestra per preparare al meglio l’incontro di domenica prossima contro la Dinamo Basket Brindisi, prima gara di andata del girone playoff.

Abbiamo intervistato il presidente del sodalizio biancoazzurro, Andrea Bellifemine.

Presidente domenica iniziano i playoff. Che gara ci aspetta? Domenica sarà una gara difficile e delicata. La Dinamo Brindisi è un’ottima squadra, con ottime individualità. Così come noi, hanno inanellato un filotto importante di vittorie, 8 per la precisione. Dovremo essere molto bravi e concentrati durante tutto il match.

Come arriva la squadra a questo appuntamento? La squadra si sta allenando duramente. Siamo riusciti a recuperare qualche infortunato. I ragazzi comunque sono carichi. Le 10 vittorie consecutive devono spronarci a fare ancora meglio nei playoff. Ora però si azzera tutto, inizia un altro campionato. E’ fondamentale partire subito con il piede giusto. Siamo consapevoli dei nostri mezzi ma anche delle difficoltà che ogni avversario può crearci.

Cosa ne pensa del nostro girone? Girone difficilissimo. Taranto, le due brindisine, la Fortitudo Trani e la Pall. Molfetta. Tutti avversari insidiosi. Dobbiamo dare il massimo contro chiunque, sia in casa che in trasferta. Con umiltà, ma senza timore.

Domenica allora tutti al palazzetto. Non mi stancherò mai di ripetere che questi ragazzi meritano tutto il sostegno del pubblico molfettese. A breve ci saranno anche delle novità. Ai playoff conta molto il fattore campo. Avere un palazzetto rumoroso che incita dall’inizio alla fine sarà fondamentale. A tal proposito invito tutti i tifosi a sostenerci. Forza ragazzi, insieme si può.

L’incontro tra la Dai Optical Virtus Molfetta e la Dinamo Basket Brindisi si giocherà domenica 4 Marzo alle ore 19.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet