Recupero Password
Beatam me dicent, il gruppo musicale Suite Molfetta segna la riapertura culturale
17 giugno 2020

MOLFETTA - Torna sulla scena il Gruppo Musicale Suite - Molfetta, diretto dal M° Prof. Daniele de Palma, con un concerto di musica sacra dal titolo "Beatam me dicent" (le generazioni ... mi chiameranno beata).

Lo stesso si inserisce in un periodo molto particolare per due ragioni: è nel mezzo della novena al Cuore Immacolato di Maria che si sta celebrando presso l'omonima chiesa in Molfetta, ed è, di fatto, il primo concerto che segna la riapertura della cultura dopo il lungo periodo di chiusura forzata a causa della pandemia da Covid19; per tal ragione, una parte del concerto, verrà dedicata alle vittime Covid.

Ad affiancare il Pianista e Compositore M° de Palma ci sarà l'oboista M° Prof.ssa Luciana Visaggio e le voci di Isabella Caravella, Paolo Gadaleta e del Soprano M° Brigida Catanzaro.

Saranno eseguite musiche di Field, Schubert, Saint Saent e dello stesso de Palma.

Ricordiamo che vi sono delle norme precise per l'accesso ai concerti: il pubblico è obbligato ad usare la mascherina solo ed esclusivamente durante l'ingresso e l'uscita dall'Auditorium, una volta preso posto si possono togliere le mascherine, i posti saranno distanziati di un metro, i nuclei famigliari (marito-moglie/marito-moglie-figli) possono sedere accanto ma distanziando dal resto dei presenti di un metro, non si potranno salutare gli artisti con strette di mano ma rispettando la dovuta distanza.

Il concerto si terrà presso l'Auditorium S. Filippo Neri in Molfetta (Chiesa Cuore Immacolato di Maria), domani Giovedì 18 Giugno, con ingresso (gratuito) dalle ore 19,30 e inizio alle ore 20.   

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet