Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta ultima gara del 2019 a Bari
21 dicembre 2019

MOLFETTA - Dopo la travolgente vittoria in casa contro la New Juve Trani, la Virtus Basket Molfetta è attesa da una trasferta non facile, in quel di Bari, contro la Pm & Partners Bari.
La partita contro i baresi, valevole per il dodicesimo turno di campionato di C Silver, sarà anche l’ultima gara di questo 2019 che la squadra del presidente Bellifemine cercherà di concludere nel migliore dei modi.
Pur con sole 3 vittorie all'attivo, l’avversario non è assolutamente da sottovalutare. Il Cus Bari anche quest'anno punta molto sui giovani ragazzi del vivaio locale. Punti di forza della squadra sono sicuramente Cuomo e Favia oltre a Veccari, guardia 22 enne che sta ben figurando in questo campionato. Una squadra che fa della corsa e della velocità la sua arma vincente e che vorrà ben figurare davanti allo squadrone biancoazzurro.
Anche a Bari servirà una prestazione maiuscola per continuare il filotto consecutivo di vittorie e per mantenere saldamente il secondo posto in classifica.
L'incontro si giocherà oggi alle ore 17 al Palazzetto Cus, Lungomare Starita 1/b, Bari e sarà arbitrato dai signori Marseglia Eros di Mesagne (BR) e Solimeo Francesco di Lecce (LE).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet