Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta terza al Trofeo Pinto di Mola
22 settembre 2019

MOLFETTA - Arrivano indicazioni più che positive anche dal Trofeo Pinto di Mola di basket dove la  Virtus Molfetta si è classificata al terzo posto battendo nella finale per il 3° e 4° posto la Dinamo Brindisi con il punteggio di 84-72 mentre il primo posto è andato alla Lupa Lecce che ha battuto nella finalissima il Mola con il punteggio di 76-70.
Nelle gare disputate giovedì, invece, la Dai Optical Virtus Molfetta aveva ben figurato contro la Lupa Lecce, cedendo solo nel finale con il punteggio di 79-75, mentre il Mola aveva battuto la Dinamo Brindisi 92-68.
Nelle due giornate del Trofeo, i ragazzi di coach Corvino hanno offerto prestazioni molto positive, nonostante qualche assenza forzata. Il gruppo, coadiuvato da capitan Orlando, si amalgama sempre più e i giocatori in campo assimilano giorno dopo giorno schemi e idee di gioco del coach biancoazzurro.
Adesso qualche giorno di riposo, poi si ritornerà in palestra e sul parquet di gioco per preparare al meglio l’esordio in campionato di sabato 5 Ottobre, in trasferta, in quel di Taranto, contro l’Anspi S.Rita Taranto.


 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet