Recupero Password
Basket, Virtus Molfetta conferma il coach Corvino
08 luglio 2020

MOLFETTA - Sono giorni di grande attesa e fermento in casa Virtus Basket Molfetta. Mentre i tifosi attendono di capire in quale categoria giocherà la squadra biancoazzurra, il sodalizio del presidente Bellifemine ha confermato Valerio Corvino nel ruolo di head coach anche per la stagione 2020-2021.
Dopo la brillante stagione scorsa, interrotta sul più bello a causa dell’emergenza covid-19, non ci sono stati dubbi nella riconferma di Valerio Corvino come primo allenatore. Due solo sconfitte nello scorso campionato mentre chiara ed evidente è stata la “mano” del coach in alcune roboanti e decisive vittorie. Corvino, ormai parte integrante del gruppo biancoazzurro, ha sposato in toto il progetto Virtus anche grazie alla comune visione di intenti con il presidente Bellifemine.
Oltre a Valerio Corvino, arrivano anche le riconferme di Daniele Vergine nel ruolo di assistant coach e Bruno Cantatore nel ruolo di preparatore fisico, dopo l’ottimo lavoro fatto nello scorso campionato.
“La riconferma dello staff tecnico” afferma il presidente Bellifemine “va nella direzione di quel processo di crescita e continuità già tracciato lo scorso anno. A breve daremo notizie ufficiali circa il campionato che affronteremo. Invito tutti i nostri tifosi a seguirci sui nostri profili social, ci saranno tantissime novità”.
Nei prossimi giorni quindi, sono attese ulteriori novità circa la categoria ma soprattutto circa il roster della Virtus Molfetta per la stagione 2020-2021 che si preannuncia ricca di piacevoli sorprese.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet