Recupero Password
Basket, sabato sera big match al Palapoli Virtus Molfetta contro Nuova Matteotti Corato
06 dicembre 2019

MOLFETTA - Sfida da alta classifica sabato sera al Palapoli, dove la Virtus Molfetta di basket, in occasione della 10ª giornata del campionato di C Silver Puglia, sfiderà la Nuova Matteotti Corato, entrambe al secondo posto in classifica con 16 punti.
Quello coratino è un roster costruito per puntare alla promozione: coach Marco Verile può contare in cabina di regia sul forte lituano Deividas Sabeckis, lo scorso anno a Ceglie in C Gold. Altro lituano da tenere particolarmente sotto controllo è Zygimantas Simonis, autentico cecchino al tiro in questa prima parte di campionato. Sotto canestro giganteggia Patrisio Cicivè, centro tra i più forti della categoria. Tanti i riconfermati della scorsa stagione: il trio coratino D’Imperio, D’Introno, Di Bartolomeo, la guardia Gatta e il giovane play monopolitano Laquintana.
Quella contro Corato sarà una sfida tutta da vivere, un banco di prova fondamentale e importante anche per la Virtus Molfetta che contro i coratini dovrà confermare la serie positiva di vittorie consecutive. Dopo il successo in trasferta contro Monopoli, Orlando e compagni non possono assolutamente sbagliare davanti al pubblico del Palapoli. Servirà la miglior prestazione possibile contro una delle favorite alla vittoria finale.
L’incontro in programma sabato 7 Dicembre, alle ore 20.30, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Farina Valaori Fabrizio di Brindisi (BR) e Iaia Angelo di Brindisi (BR).

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet