Recupero Password
Basket, la Virtus Molfetta regolarmente iscritta al prossimo campionato
10 luglio 2010

MOLFETTA - Ora è arrivata anche l’ufficialità, avvenuta con l’iscrizione della squadra: la prossima stagione la Virtus sarà, per il terzo anno consecutivo, ai nastri di partenza del campionato di serie A dilettanti.

Segnale sicuramente importante per la piazza molfettese e per i suoi tifosi, come confermato anche dal presidente Andrea Bellifemine (foto):“Siamo riusciti anche quest’anno ad iscrivere la squadra alla terza serie nazionale. Vorrei ringraziare tutti gli amici e tifosi vicini al mondo Virtus, in particolare Angelo Picca, Domenico Bufi, Giovanni Rafanelli, Francesco Sancilio, Antonio Pucci, Giuseppe La Candia e Domenico Carlucci che hanno contribuito concretamente all’iscrizione della squadra anche in questa stagione.”
I tifosi sono in trepida attesa per i primi nomi provenienti dal mercato, anche se, come ci dice il presidente, bisogna avere la pazienza di aspettare: “Questa sessione è molto strana. Ci troviamo di fronte ad un mercato impazzito, in cui bisogna attendere il momento giusto per agire, restandoci però dentro e studiandolo costantemente. Posso però dire che abbiamo dei contatti importanti che già dalla prossima settimana potrebbero concretizzarsi“.
 
Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet