Recupero Password
Basket, la Virtus Molfetta affronta l’Adria Bari
02 novembre 2019

MOLFETTA - Torna in campo la Virtus Molfetta che, in occasione della 5a giornata del campionato di C Silver Puglia di basket, sarà impegnata oggi in traferta contro l’Adria Bari.
La squadra barese, allenata da coach Gaeta, ha un roster completo e molto forte per la categoria: oltre ai riconfermati Albanese, Bernardi, Perrelli, Larocchia e Maietta sono arrivati il lungo Binetti ma soprattutto la forte guardia Grimaldi e due ex Virtussini, il play Loprieno e l’ala grande Macernis, per ben due anni in maglia biancoazzurra. Una squadra molto difficile da affrontare che spesso si esalta tra le mura amiche del Pala Balestrazzi.
In casa Virtus Molfetta c’è grande entusiasmo e consapevolezza nei propri mezzi dopo la bella vittoria contro Barletta. Coach Corvino per la trasferta di Bari dovrà rinunciare ancora una volta a Tartaglia, infortunato, e deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di qualche giocatore, non al meglio per tutta la settimana.
Contro l’Adria Bari servirà tutta la forza e la determinazione del gruppo per cercare di portare a casa due punti fondamentali per il proseguo del campionato.
L’incontro in programma oggi, alle ore 19.30, si svolgerà presso il Pala Balestrazzi di Bari, via Turati, e sarà arbitrato dai signori Iaia Angelo di Brindisi (BR) e Tornese Giacomo di Monteroni di Lecce (LE).
Sarà possibile seguire la diretta testuale del match a partire dalle ore 19.25 sulla nostra pagina https://www.virtusmolfetta.com

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet