Recupero Password
Bari: il 23 marzo arriva il Language Expo
13 marzo 2019

BARI - E' importante segnare su tutte le agende la data del 23 marzo: a Bari arriva il Language Expo.
Il salone dedicato ai viaggi studio si tiene dalle ore 10 alle 18 presso l'Ufficio EF Bari situato al 10 del centralissimo Corso Vittorio Emanuele. Al Language Expo si può partecipare gratis scaricando un biglietto per l'evento
All'evento, abbiamo già appreso, saranno tantissimi i molfettesi interessati a partecipare: dalle famiglie, agli studenti arrivano sino ai professionisti. Infatti il salone dedicato ai corsi di lingua all'estero oltre che incuriosire è ormai diventato un utile appuntamento per chi intende implementare le competenze linguistiche.


In Puglia: la lingua inglese come volano per il lavoro
Da tempo ormai in Puglia si punta sull'internazionalizzazione di impresa, spopolano i prodotti locali che grazie alle nuove strategie digitali viaggiano per il mondo. Se non bastano le imprese che, grazie all'internazionalizzazione hanno necessità di qualcuno che sappia parlare una o più lingue straniere è anche vero che crescono le proposte di lavoro per personale specializzato ed allora ecco che spuntano alletanti proposte per chi vuole osare ed a noi pugliesi la voglia di mettersi alla prova non manca mai.
Si cercano almeno 20 candidati interessati a lavorare sulle navi da crociera di lusso, negli Stati Uniti, un contratto di 6 mesi con una retribuzione mensile iniziale di 2750 dollari. Un ottimo salario ma è necessario conoscere la lingua inglese. Se oltre l'inglese si conosce qualche altra lingua allora si può puntare su Oslo in Novergia dove un noto ristorante cerca chef, cuochi, pizzaioli, camerieri e baristi. Tantissime proposte anche dalle catene alberghiere, una tra tutti la Blu Hotels che cerca almeno 150 dipendenti con le qualifiche di Commis di cucina, chef, pasticceri, Capi partita, Capi Ricevimento e Impiegati di Ricevimento, baristi, Maitre, Chef de Rang e Commis di Sala, estetiste, camerieri ai piani, magazzinieri, economo.


Language Expo per chi vuole conoscere le lingue
Partecipare al Language Expo diventa importante per tutti, sia per i giovani che per coloro che vogliono imparare altre lingue. Il salone dei viaggi studio barese, questo anno, sarà frequentato da moltissime persone che gradiscono scoprire quello che accade in Europa e non solo sopratutto in merito all'internazionalizzazione di impresa.
Per i curiosi partecipanti del Language Expo sarà possibile assistere a workshop tematici inerenti l'importanza dello studio di una lingua o le possibilità lavorative presenti nel mondo estero. Se si è già in grado di avere competenze che possono prevedere un lavoro all'estero allora è bene sapere che al salone ci sarà chi può dare consigli e rivedere un cv.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet