Recupero Password
Azione Molfetta (Calenda): “speriamo si concluda presto lo spettacolo impietoso dell’amministrazione Minervini”
Carlo Calenda
21 ottobre 2021

MOLFETTA – Il gruppo politico “Azione” della galassia del centrosinistra di Molfetta, che ha come referente Carlo Calenda a Roma e Antonio Drago, a Molfetta si augura una fine veloce dell’amministrazione comunale di Molfetta: «Il triste epilogo dell’ultimo consiglio comunale di Molfetta non lascia ben sperare per questa città, che vediamo ancora una volta ostaggio e non protagonista. Confidiamo nel futuro che la nostra città aspira ad avere e che di sicuro noi contribuiremo a realizzare. 

Un futuro lontano da meccanismi politici e giochi di potere anacronistici. Noi abbiamo voglia di un nuovo modo di fare politica, che accomuni e unisca per temi e programmi, non per convenienze e voti strappati.  La nostra Molfetta merita più di tutto questo. Ci auguriamo che la comunità sappia distinguere e riconoscere i giochi potere preferendo trasparenza e voglia di fare e confidiamo davvero che questo spettacolo impietoso si concluda al più presto per ricominciare a lavorare seriamente e soprattutto onestamente». 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet