Recupero Password
Avvertita anche a Molfetta la scossa di terremoto con epicentro Altamura
09 novembre 2018

 MOLFETTA - Scossa di terremoto di magnitudo è di 3.5 avvertita intorno alle 13.45 anche a Molfetta. L'epicentro è stato registrato dagli strumenti dell'Ingv a 5 km a nord est di Altamura, ma il movimento tellurico è stato avverti anche a Bari e provincia.
Abbiamo ricevuto anche telefonate in redazione di cittadini di Molfetta che chiedevano conferma a “Quindici” dell’avvenuta scossa.
Ad Altamura, in particolare, diverse persone sono scese in strada e numerose sono state le chiamate alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco. Al momento non si registrano feriti o danni.
La scossa, a una profondità di 38 km, è stata nitidamente avvertita anche a Matera e in altri Comuni della provincia, confinante con il Barese.
Nella Città dei Sassi in molti sono scesi per strada e sono numerose le telefonate fatte ai Vigili del Fuoco. Anche qui, al momento, non sono segnalati danni a persone o a cose.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet