Recupero Password
Autori di Molfetta alla rassegna “Libri nel Borgo antico di Bisceglie”
23 agosto 2018

BISCEGLIE - A due passi dai ciottoli bianchi delle spiagge dell'Adriatico, il borgo medievale di Bisceglie si anima per la IX edizione di Libri nel Borgo Antico. La rassegna letteraria è in programma dal 24 al 26 agosto.

Nelle piazze del centro storico, migliaia di visitatori e appassionati lettori incontreranno gli autori della narrativa e della saggistica italiana.

Non solo incontri e presentazioni: Libri nel Borgo Antico è anche il più grande "Scambia Libro" d'Italia. Nei tre giorni della rassegna è possibile scambiare un testo già letto con un altro libro da scoprire, in modo del tutto gratuito.

Dei 166 autori che prenderanno parte alla rassegna, ci sono anche due autori molfettesi. Il 25 agosto Michele D. Claudio Masciopinto presenterà “Custodi di luce: antropologia, narrazioni e rappresentazioni di uomini e fari” La Nuova Mezzina. Domenica 26 agosto Gianni Antonio Palumbo, apprezzato redattore di “Quindici” presenterà “Cari Ragazzi… don Tonino ai giovani di ieri e di oggi” edizioni Luce e Vita.

L’intero programma di Libri nel Borgo Antico può essere consultato sul sito istituzionale del festival www.librinelborgoantico.it

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet