Recupero Password
Attivisti 5 Stelle Molfetta: città sempre più sporca. Totale disinteresse per il quartiere Rione Arbusto e inefficienza dell’Asm
26 maggio 2021

MOLFETTA – Gli Attivisti 5 Stelle di Molfetta intervengono sul degrado del quartiere Arbusto e sull’inefficienza dell’Asm.

«Ci segnalano da mesi il pessimo stato in cui versa il quartiere Rione Arbusto a Molfetta. Dalle foto si evince il totale degrado in cui versano i cassonetti situati all’incrocio di via Madonna dei Martiri, di fronte alla scuola elementare Don Azzollini; lì, di recente, sono stati avviati i lavori per la costruzione di una rotatoria (per quelle i soldi si trovano sempre). Con l’arrivo dell’estate, le conseguenze per i residenti del quartiere sono destinate, ovviamente, a peggiorare.

L’Asm, purtroppo, non riesce più a far fronte all’ordinaria amministrazione. Basti considerare lo stato dei marciapiedi, pieni di erbacce. Ergo, senza un adeguato investimento, questa città è destinata a incrementare lo stato di sporcizia e degrado, come universalmente riconosciuto.

La domanda sorge spontanea: a cosa servono le opere pubbliche se poi si offre un pessimo spettacolo ai molfettesi nonché ai turisti?»

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet