Recupero Password
Attivisti 5 Stelle: Molfetta, ancora notti di fuoco. La città ha paura, ma il sindaco tace
12 maggio 2019

MOLFETTA – Dopo gli incendi notturni, gli attivisti 5 Stelle di Molfetta prendono posizione: «La storia si ripete. Questa volta è toccato, nella notte tra il 9 e il 10 maggio, a due veicoli situati in via Madre Teresa di Calcutta. I Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno provveduto a domare le fiamme.

Quando finirà questo rituale? Quando i cittadini molfettesi potranno parcheggiare le proprie auto in strada e dormire sonni tranquilli? Si tratta di vandali o esiste un progetto criminoso dietro questi incendi?

Le forze dell'ordine, allo stato, appaiono impotenti. Il silenzio assordante dell'amministrazione risulta, a questo punto, inammissibile.
Auspichiamo una presa di posizione netta e immediata da parte del Sindaco che, in qualità di responsabile dell'ordine pubblico, dovrebbe convocare un vertice delle forze dell'ordine affinché venga adottato ogni rimedio possibile utile a scongiurare il ripetersi di nuovi episodi.

Rimanere indifferenti nei confronti di simili, ripetuti, eventi che minano la serenità e la sicurezza dei molfettesi è da irresponsabili.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet