Recupero Password
Attivisti 5 Stelle. Grave corruzione Molfetta finisce di nuovo in prima pagina; il sindaco si metta a disposizione della Procura
10 giugno 2021

MOLFETTA – Sulla vicenda di corruzione “Appaltopoli” intervengono anche gli attivisti 5 Stelle di Molfetta: «Purtroppo Molfetta è nuovamente sotto i riflettori per vicende giudiziarie.

Le misure cautelari disposte dalla Procura della Repubblica di Trani hanno colpito personaggi politici, imprenditori e funzionari comunali per presunte tangenti.

Qualora le tesi della Procura dovessero essere tutte confermate, saremmo di fronte a una situazione gravissima: funzionari che intascano mazzette e favori di vario genere a discapito del bene comune.

Alcune domande sorgono spontanee: 

Com'è possibile che gli altri membri dell'amministrazione siano stati all'oscuro della mala gestione degli appalti pubblici? 

I soggetti coinvolti hanno tramato alle spalle del Sindaco?

Invitiamo il Sindaco (seppur non attinto da misure cautelari) a mettersi a completa disposizione della Procura di Trani non solo per chiarire la sua posizione, ma anche per dissipare la nebbia che si è posata su tutta la città di Molfetta affinché chi ha sbagliato paghi in modo severo».

SUL PROSSIMO NUMERO DELLA RIVISTA MENSILE "QUINDICI" - IN EDICOLA QUESTO SABATO 12 GIUGNO - ARTICOLI, FOTO E COMMENTI SULLA VICENDA "APPALTOPOLI" CON L'ATTESO EDITORIALE DEL DIRETTORE FELICE DE SANCTIS "QUESTIONE MORALE E DIGNITA' PERDUTA"

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet