Recupero Password
Attivi a Molfetta i servizi “Spiagge sicure” e sedia Job
20 giugno 2021

MOLFETTA - Le spiagge pubbliche della Prima cala, Cala sant’Andrea, Gavetone, ex Bussola e Park club, saranno presidiate da personale qualificato di Sermolfetta e Misericordia Molfetta, tutti i giorni, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nell’ambito del progetto “Spiagge sicure”, finanziato dall’Amministrazione comunale su impulso dell’assessorato all’Ambiente.

I volontari, collegati con il 118, saranno impegnati in attività di primo intervento a terra con personale attrezzato, mezzi ed attrezzature idonee. Ogni unità operativa sarà equipaggiata con un defibrillatore semiautomatico e con presidi di primo soccorso per fronteggiare le emergenze. Nei fine settimana, inoltre il Sermolfetta avrà metterà anche a disposizione i servizi di soccorso in mare con idroambulanze in supporto della Guardia costiera.

È, inoltre, già attivo anche il servizio di accompagneranno in acqua (spiaggia Prima cala tutti i giorni e cala sant’Andrea di sabato e domenica) per le persone diversamente abili, con l’ausilio di una sedia job.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet