Recupero Password
Assembramenti a Molfetta, ma nessuno fa nulla. La protesta dei cittadini
09 dicembre 2020

MOLFETTA – Sembra che il “liberi tutti” sia abbastanza tollerato a Molfetta. Sui social ogni giorno si segnalano assembramenti e gente senza mascherina, ma nessuno fa nulla.

Ecco un altro caso passato inosservato alla polizia locale, ma non ai cittadini: «Stamattina ho visto una scena da girone dantesco... centinaia, dico centinaia, di giovani che senza mascherina o con la mascherina abbassata (tutti, dico tutti) erano assembratissimi presso un bar e consumavano bevande all'interno e fuori della recinzione, in barba alle più comuni norme anti Covid.

La densità della gente era tipo festa patronale ed erano disseminati anche lungo tutta la strada con i bicchieri e le bottiglie in mano.

Possibile che nessuna Autorità (ma che Autorità ... se non si è autorevoli?) sia a conoscenza di scempi del genere e mandi dei controlli? Ci sarebbe da rimpinguare le casse comunali con le multe salatissime a questi poveri deficienti e ai gestori di una attività che sta lucrando indebitamente in tempo di Covid, in barba anche alle similari che invece, per osservare le regole, stanno facendo la fame».

Le cosiddette Autorità? Un muro di gomma. A Bari si fanno multe, a Molfetta no, altrimenti è una offesa alla libertà dei cittadini. Abbasso le regole e viva la libertà? E’ questo il messaggio?

Ne parliamo anche sul prossimo numero della rivista mensile “Quindici” che verrà distribuita sabato alle edicole.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet