Recupero Password
Assemblea cittadina a Molfetta per riaprire il Cup e sbloccare le liste d'attesa Iniziativa dello sportello medico popolare sabato 25 luglio alle 18.30 in via Annunziata, 70
24 luglio 2020

 MOLFETTA - Lo Sportello medico popolare di Molfetta nasce per denunciare la distruzione della sanità pubblica e ha l'obiettivo di aiutare i cittadini a orientarsi nel mondo della sanità sempre più in difficoltà e incapace di rispondere ai bisogni di chi deve affrontare la malattia.

«Non abbiamo niente a che fare con i centri privati nati come funghi nel disastro della sanità pubblica, il nostro è un impegno volontario e gratuito – dicono in un comunicato -. Crediamo fortemente che la sanità debba essere pubblica e assicurare le cure ai meno abbienti, al di fuori delle logiche di mercato come scritto nell'articolo 32 della nostra Costituzione che rappresenta il faro della nostra attività.

Per questo motivo riteniamo inaccettabile che ad oggi nonostante le denunce pubbliche nostre e di tanti cittadini vi sia ancora la chiusura dei CUP e che i centralini spesso rimangano muti. Alcuni cittadini ci segnalano addirittura che dallo stesso CUP di Molfetta vengono indirizzati al nostro Sportello.

Invitiamo tutti i cittadini che vivono quotidianamente questi disservizi e tutti i cittadini che hanno a cuore la sanità pubblica a partecipare all'assemblea pubblica che si terrà sabato 25 luglio alle ore 18.30 presso lo Sportello medico popolare in via Annunziata 70».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet