Recupero Password
Asd Veloclub Molfetta e la Spesa Solidale
30 dicembre 2021

MOLFETTA - L’asd Veloclub  Molfetta in occorrenza delle festività natalizie condivide l’iniziativa “Spesa Solidale” una idea di dare sostegno alle persone in maggiore difficoltà, in particolare agli anziani, persone con fragilità fisiche e senza parenti prossimi che possano effettuare per loro la spesa.
Ogni socio dell’Asd Veloclub Molfetta, per quel che può, rende disponibile una “piccola” spesa con prodotti alimentari a lunga conservazione, raccolti e devoluti ad associazioni della nostra città che sono impegnate in prima fila sulla solidarietà verso persone in difficoltà.
I prodotti alimentari raccolti dall’inizio di questa iniziativa e fino al 30 dicembre 2021 saranno consegnati alla “Casa Emanuel”, associazione che fa riferimento alla Parrocchia Immacolata di Molfetta.
L’Asd Veloclub Molfetta confida che questa iniziativa possa essere rinnovata sopra tutto durante le festività, momenti di gioia ed allegria, durante le quali le persone in difficoltà e/o fragilità vivono in modo amplificato le loro difficoltà e le loro sofferenze.
Inoltre l’Asd Veloclub Molfetta auspica che questa iniziativa possa estendersi al contributo non soltanto dei soci affinché questo momento di solidarietà possa portare anche solo per un momento, un sorriso a tutti coloro che quel sorriso lo hanno dimenticato da tanto tempo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2022
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet