Recupero Password
Ascensore pedonale chiuso a Molfetta, dopo “Quindici” intervengono anche gli Attivisti 5 Stelle. Guasto anche l’ascensore del cimitero. Una città in degrado
28 aprile 2021

MOLFETTA – Dopo la pubblicazione su “Quindici” della notizia della chiusura dell’ascensore del ponte pedonale che collega la zona 167 alla città, intervengono anche gli attivisti 5 Stelle con un comunicato: «Ancora una volta l’ascensore del ponte pedonale di Molfetta alla 167, che unisce via Luigi Einaudi con via San Domenico Savio, è guasto. Avevamo già segnalato il disservizio nel mese di Ottobre, disservizio che oggi si ripresenta, dovuto probabilmente a una pessima manutenzione.

A pagarne le conseguenze sono soprattutto anziani e disabili. I primi costretti a salire a piedi le scale; i secondi obbligati a transitare sotto il ponte con dislivelli e buche.

Sarebbe opportuno ripristinare definitivamente un servizio che purtroppo non ha mai funzionato in maniera regolare, magari indicando gli orari in cui l’ascensore è attivo. Molfetta deve essere una città vivibile anche per anziani e disabili: nessuno deve rimanere indietro».

A questo ascensore guasto si aggiunge quello del cimitero che da oltre un mese è fermo, come segnala un lettore a “Quindici” a conferma che la manutenzione non interessa all’amministrazione comunale impegnata solo ad operare con cantieri perenni, peraltro non realizzati a regola d’arte (vedi il caso strade, corso Umberto compreso, segnalato da una lettrice a "Quindici"), come possono verificare tutti i cittadini di Molfetta, in una città sempre più sporca e in degrado.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet