Arrestata a Molfetta la donna che ha aggredito e ferito la presunta amante del marito
MOLFETTA – E’ stata arrestata dai carabinieri una 45enne per l’aggressione e il ferimento di una donna di 35 anni ieri mattina a Molfetta in via Togliatti.
I militari hanno ricostruito la dinamica dell’aggressione: le due donne avrebbero litigato violentemente per strada, perché la 45enne, incensurata, che convive col marito, accusava l’altra di essere la presunta amante del suo uomo.
Dal diverbio verbale si è passati all’aggressione fisica e la donna ha tirato fuori un paio di forbici (e non un coltello come si era creduto in un primo momento), colpendo la 35enne alla spalla e a un braccio e poi fuggendo. Ne è venuto fuori un lago di sangue, ma per fortuna, la donna, rifugiatasi nel vicino centro vaccinazioni della Asl, è stata portata urgentemente al pronto soccorso dell’ospedale di Molfetta, non rischia la vita ed è stata dichiarata fuori pericolo dai sanitari.
La 45enne, con l’accusa di tentato omicidio, è stata rinchiusa nel carcere di Trani. Ma anche la donna aggredita è stata denunciata a piede libero, perché, in seguito a una perquisizione, è stata trovata in possesso di un coltello a serramanico proibito.
Insomma, il movente è stata la gelosia. Amaro epilogo della vicenda di cronaca: l’uomo, oggetto della contesa, si ritrova ora senza la moglie e senza la presunta amante.
© Riproduzione riservata