Recupero Password
Armin Mazic è un nuovo giocatore della Pavimaro Molfetta
Armin Mazic
20 dicembre 2020

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha raggiunto l’accordo con l’atleta Armin Mazic, che indosserà la maglia biancorossa per il resto della stagione.

Armin play- guardia classe 1993 di quasi 200 cm, nato a Brno in Repubblica Ceca ma di nazionalità croata con formazione italiana, arriva in Italia giovanissimo a Casale Monferrato poi completa la trafila delle giovanili con la storica società della Benetton Treviso, nella sua carriera ha indossato le maglie di Cremona in Serie A, Mantova e Reggio Calabria in LegaDue.

Dopo le esperienze all’estero nei massimi campionati di Bosnia e Croazia, ha giocato anche per i Glasgow Rocks, prima di tornare in Italia in Serie B, dove prima ha giocato a Costa Volpino in 19 partite ha messo a segno 12 punti di media,6 rimbalzi e 3 assist, poi a Porto Sant’Elpidio dove ha viaggiato a 10 punti di media.

Fortemente voluto dal General Manager Leonardo Scardigno, Mazic dotato di grande fisicità, ottima visione di gioco e un buon tiro e va a rinforzare il reparto degli esterni dei biancorossi.

Il nuovo acquisto della Pavimaro Molfetta si sta già allenando da qualche giorno a Molfetta agli ordini di Coach Carolillo e sarà a disposizione già nella gara di domenica contro Nardò.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet