Arci Molfetta, confronto sul Covid e sul vaccino
MOLFETTA - "Il termine pandemia, sino a marzo 2020, per tutti significava una definizione studiata sui testi di scienze e di igiene. Insomma qualcosa di teorico e lontano, ricordando la pandemia detta Spagnola del 1920.
A marzo 2020 il termine pandemia è diventato una realtà concreta o, meglio, una realtà che ha scandito e ridefinito le nostre giornate, le nostre attività, le nostre amicizie ed emozioni. Una realtà che ha messo a nudo le inadempienze politiche, sociali e sanitarie del mondo cosiddetto civilizzato.
Il Circolo Arci Orizzonti di Molfetta ha ritenuto utile promuovere un confronto su questo tema nonché sul vaccino antiCovid19 con chi è in prima linea, da marzo 2020, nella battaglia per contrastarlo.
Ne parleremo insieme venerdì 29 gennaio alle ore 19 in videoconferenza (si potrà accedere tramite il link: https://meet.google.com/wrr-pmey-miy) con il Dott. Michele Mazzola, medico chirurgo e specialista in malattie infettive che lavora presso la Unità operativa di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie.