Recupero Password
Arci Molfetta, confronto sul Covid e sul vaccino
29 gennaio 2021

MOLFETTA - "Il termine pandemia, sino a marzo 2020, per tutti significava una definizione studiata sui testi di scienze e di igiene. Insomma qualcosa di teorico e lontano, ricordando la pandemia detta Spagnola del 1920.

A marzo 2020 il termine pandemia è diventato una realtà concreta o, meglio, una realtà che ha scandito e ridefinito le nostre giornate, le nostre attività, le nostre amicizie ed emozioni. Una realtà che ha messo a nudo le inadempienze politiche, sociali e sanitarie del mondo cosiddetto civilizzato.

Il Circolo Arci Orizzonti di Molfetta ha ritenuto utile promuovere un confronto su questo tema nonché sul vaccino antiCovid19 con chi è in prima linea, da marzo 2020, nella battaglia per contrastarlo.

Ne parleremo insieme venerdì 29 gennaio alle ore 19 in videoconferenza (si potrà accedere tramite il link: https://meet.google.com/wrr-pmey-miy) con il Dott. Michele Mazzola, medico chirurgo e specialista in malattie infettive che lavora presso la Unità operativa di malattie infettive dell'ospedale di Bisceglie. 

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet