Recupero Password
Appello di Mauro Sciancalepore di Molfetta: chiedo un alloggio adeguato per mia moglie disabile
16 marzo 2021

 

MOLFETTA - Sono Mauro Sciancalepore da Molfetta. Un giorno qualsiasi di 5 anni fa inizio a scrivere non sapendo cosa un giorno potessi capire di cosa avrei ottenuto con il mio scritto non ero preparato bene come qualcuno impari a scuola ma io non mi sono posto questo problema perché io inizialmente stavo scrivendo una lettera ad una associazione per la tutela della salute di una persona disabile i questi anni ho scoperto molte cose dai diritti umani della famiglia e della costituzione italiana art 3.

Al diritto della persona con disabilità in questi diritti mi sono rivolto a tutte le istituzioni comunali regionali governative al papa Francesco santità al presidente della repubblica italiana Sergio Mattarella mi sono spiegato più volte anche mettendo la mia faccia in testate giornalistiche solo per dare dignità ad una persona disabile mia moglie da più di 40 anni ancora oggi perché in questo paese chiamato Italia questo diritto viene negato perché non ce' giustizia per cittadini corretti.

Non mi sento di dire mi vergogno di questa nazione ma molto deluso arrabbiato e amareggiato per tutto quello che non si e fatto per una DONNA con la D maiuscola moglie mamma nonna anche con la sua disabilità che convive e sempre perfetta un giorno se riesco a darle una casa non con la piscina ma un alloggio adeguato alla persona con disabilità sarei la persona più felice al mondo.

Per rendere felice una famiglia completa quello che anni fa alle 6 di una mattina di giugno ha distrutto la vita di una coppia felicissima che ora per colpa?

Non può più essere come prima ma non per tornare alla normalità ma almeno il senso di vivere ancora per il tempo che ci resta da vivere più lungo possibile ancora oggi chiedo a tutte le istituzioni in generale un sostegno a questa situazione che io personalmente non mi arrendo di affrontare tutti i giorni.

Spero veramente prima possibile questa situazione grazie al mio scritto e nota' in tutt'e le associazioni istituzioni comunali regionale Puglia e anche al governo ora non mi tocca fare un in bocca al lupo e sperare che qualcuno abbia interesse per questo problema che vive da ANNI ASPETTO.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet