Recupero Password
Appello dell’Avis di Molfetta: serve sangue, donatelo!
12 marzo 2020

 MOLFETTA – Appello dell’Avis di Molfetta per la donazione di sangue.
«In questo momento, particolarmente impegnativo, tutta la famiglia di AVIS Molfetta, sta continuando, con forza e determinazione tutte le attività di promozione e sensibilizzazione alla donazione del sangue. Stiamo intensificando la “chiamata telefonica dei donatori” e abbiamo potenziato le campagne informative via sms, mail, sito web e canali social.

Tutto questo non basta! Tutte le regioni segnalano un calo della raccolta di sangue, ogni giorno nel nostro Paese oltre 1.800 pazienti necessitano di trasfusioni di sangue.

Invochiamo il vostro aiuto per aiutarci a diffondere questo invito alla donazione del sangue.

Il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Molfetta è aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12, al fine di regolare il numero degli accessi, si consiglia di contattare preventivamente il numero 0803357442

Gli spostamenti dei donatori che si recano presso le sedi di raccolta pubbliche e associative, dal momento che la donazione del sangue è da considerarsi inclusa tra le "situazioni di necessità" di cui al DPCM del 08.03.2020, come da nota della Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria del Ministero della Salute. 

Restiamo uniti, facciamo squadra!».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet