Recupero Password
Appello dei volontari 2hands ai comitati di quartiere di Molfetta: segnalateci le aree di degrado
29 luglio 2019

 MOLFETTA – Ancora in azione il gruppo dei volontari 2hands impegnati nella pulizia della città. Ora fanno appello ai comitati di quartiere per ricevere segnalazioni di degrado sulle quali intervenire.

«2hands. Siamo un gruppo di volontari e ci occupiamo di decoro urbano e pulizia di coste e agro, ad oggi dopo un anno e un mese dall’inizio dell’attività operativa abbiamo realizzato sette importanti interventi (decoro urbano e raccolta di rifiuti) al termine dei quali abbiamo raccolto più di sette quintali e mezzo di materiali inquinanti.

Ora però vogliamo realizzare un collegamento in più: vogliamo creare un punto di incontro delle buone volontà, dell’impegno e dell’amore verso la città.

Per questo invitiamo tutti i comitati di quartiere di Molfetta a contattarci per indicare situazioni di inquinamento o degrado ambientale in cui occorra il nostro supporto e quindi intervenire. Lo faremo insieme.

È il momento di costituire un network di buoni comportamenti ed intervenire per rendere ancora più bella la nostra città».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet