Recupero Password
“Appaltopoli”, Forza Italia scarica la consigliera Sara Castriotta indagata: non è stata né è iscritta al partito
Sara Castriotta in consiglio comunale con il gruppo di Forza Italia, Pisani, De Bari e Pino Amato
10 novembre 2020

 MOLFETTA - Forza Italia scarica la sua consigliera comunale Sara Castriotta, già capogruppo del partito e oggi indagata per la vicenda delle presunte irregolarità negli appalti comunali, con il sindaco Tommaso Minervini e l’assessore ai lavori pubblici Mariano Caputo.

Dopo un lungo silenzio anche il partito dell’ex senatore Antonio Azzollini e della senatrice Carmela Minuto, intervengono sulla vicenda “Appaltopoli”, prendendo le distanze dalla loro consigliera.

«Forza Italia-sezione “Tonino Camporeale” in relazione alle vicende giudiziarie che in questi giorni hanno interessato il Sindaco, un amministratore, una consigliera e alcuni dipendenti comunali esprime - in coerenza con la sua ispirazione garantista - l’auspicio che gli interessati risultino estranei e, naturalmente, rispetta l’operato della magistratura e il corso del procedimento.

Quanto alla consigliera Castriotta – come già ha affermato il Coordinamento Regionale in un suo comunicato - non è stata né è iscritta a Forza Italia e, in consiglio comunale, si distaccò da subito dalla linea e dalle iniziative del gruppo consigliare.

Il Direttivo della sezione e il gruppo consigliare ribadiscono il giudizio profondamente negativo sulla Amministrazione Minervini, coalizione tra liste civiche e Partito democratico, sia sul piano politico che sul piano amministrativo».

Non si conosce ancora la posizione personale della senatrice in carica di Forza Italia Carmela Minuto.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet