Recupero Password
Annalisa Altomare: Quattro posti letto di terapia intensiva per l’ospedale di Molfetta è una buona notizia
Annalisa Altomare
23 luglio 2020

MOLFETTA – E’ senz’altro una buona notizia per Molfetta e per il territorio. “Con la deliberazione numero 1079 della giunta regionale – afferma Annalisa Altomare, medico da sempre attento alle esigenze del territorio – è stato stabilito il potenziamento della rete ospedaliera ai sensi del DL 19 maggio per fronteggiare le emergenze pandemiche come quella da COVID-19.  Nella nostra provincia sono interessate importanti strutture di ricovero: Bari, Corato, Monopoli, Putignano, fino al “Don Tonino Bello” di Molfetta.
“Per Il nostro ospedale – prosegue Annalisa Altomare – sono istituiti quattro posti letto di terapia intensiva. Sono previsti letti di terapia intensiva anche per l’ospedale di Corato. Parliamo di un potenziamento importante per la salute dei cittadini del il nord barese”.

“La sanità – aggiunge Annalisa Altomare, candidata alle prossime elezioni con la lista “Senso Civico-Un nuovo Ulivo per la Puglia”, a fianco di Michele Emiliano – è fatta di persone e per le persone. E ogni scelta finalizzata al potenziamento delle strutture ospedaliere è una buona notizia per tutti”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet