Recupero Password
Annalisa Altomare: “Ormai è chiaro: l’amministrazione Minervini di Molfetta a sostegno di Fitto”
Annalisa Altomare
01 settembre 2020

MOLFETTA - «È caduta la maschera. Il sindaco di Molfetta e il suo candidato di centrodestra, il signor T. escono allo scoperto e sembrano insinuare un sottile ricatto politico alla città di Molfetta attraverso un manifesto affisso fuori dalle regole della campagna elettorale». A scriverlo è Annalisa Altomare, già sindaco della città e candidata al consiglio regionale a sostegno di Michele Emiliano.

«La casacca dell’amministrazione cambia colore, svela la sua vera identità politica di destra.

E i molfettesi si ritrovano spettatori di una attività amministrativa fatta di annunci e promesse non mantenute: Zona Economica Speciale, gestione dei rifiuti, waterfront, porto, teatro, piscine, piano delle coste e molto altro.

Solo strade, prima distrutte e poi rifatte, caos, cantieri perenni, contributi a pioggia, politica clientelare, piccoli interventi, cementificazione del territorio.

Nessuna scelta strategica, nessun posto di lavoro generato. Nessuna visione del futuro per la nostra città che negli ultimi 5 anni ha avuto una diminuzione di mille abitanti.

Quel candidato di centrodestra, sindaco ombra di questi mesi ma senza ruoli amministrativi, cosa ha fatto per Molfetta con la nomina ricevuta da Michele Emiliano?

Intanto cambia idea e passa dal centrosinistra al centrodestra.

E il sindaco, cosa dice? Cerca nel civismo l’alibi della ambiguità. Ricordiamo tutti in un recente passato le manifestazioni pubbliche in favore di Michele Emiliano.

Intanto, senza indugio, nella sua qualità di ufficiale di governo, disponga immediatamente la rimozione dei manifesti affissi fuori spazio.

Queste persone chiedono il voto per la destra che offre alla Lega la vicepresidenza della Regione Puglia.

È questo che vogliamo?

Oggi, più che mai, il centrosinistra deve trovare motivo di unità ed impegnarsi in un progetto comune. Il Pd chiarisca questa enorme contraddizione».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet