Recupero Password
Annalisa Altomare: “Mi candido per essere la vostra testa. Il vostro cuore”
Annalisa Altomare
19 settembre 2020

MOLFETTA - Emozione. Programmi. Idee. Annalisa Altomare ha chiuso la sua campagna elettorale davanti a una vasta platea di cittadini. Un fiume in piena, al cospetto di persone che ne hanno apprezzato il percorso contrassegnato dalla lungimiranza, dall’umanità, dalla condivisione.

“Sono stati – ha detto Annalisa Altomare, candidata nella lista “Senso civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano – nove mesi di straordinaria intensità. Nove mesi in cui ho incontrato tante persone, ho ascoltato le loro esigenze, ho cercato di dare risposte. Abbiamo parlato di giovani, cui non spetta solo il futuro, ma anche il presente. Abbiamo guardato alle necessità delle persone fragili. Abbiamo puntato attenzione alle imprese, alle loro necessità. E poi al mare, all’agricoltura, al nostro stupendo territorio. Diamoci da fare. Insieme”. 

L’evento si è tenuto in corso Umberto ed è stato preceduto dall’esibizione di Davide De Gioia & The Swingbeaters. A conclusione, invece, ecco l’apprezzatissima performance di Mario Rosini, pianista e cantante di grande talento, già noto per il secondo posto a Sanremo nel 2004.

Ma a catalizzare l’attenzione dei presenti è stata lei, Annalisa Altomare. Combattiva come non mai, in totale sintonia con gli spettatori. L’hanno applaudita, l’hanno ascoltata, in ogni minuto del suo intervento.

“La buona politica è questa – ha concluso Annalisa Altomare – e io mi candido per essere strumento, cuore e testa dei pugliesi. Mi candido con Michele Emiliano, che assieme a Nichi Vendola ha cambiato la Puglia. Non possiamo accettare di tornare indietro a 20 anni fa, non possiamo disperdere il buono e il bello che abbiamo fatto in questi anni. Non possiamo lasciare la Puglia nelle mani di chi non la ama. La nostra terra è contraddistinta da tolleranza, apertura, rispetto delle diversità. Il mio impegno vuol essere per tutti voi, indistintamente. Voglio prendermi cura di ognuno di voi”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet