Recupero Password
Annalisa Altomare e Alfonso Pisicchio incontrano i cittadini di Molfetta
26 agosto 2020

MOLFETTA - Un’occasione preziosa di confronto. Con la voglia di ascoltare, incontrare, condividere. È questo l’obiettivo dell’appuntamento con Annalisa Altomare e Alfonso Pisicchio in programma venerdì 28 agosto a Molfetta alle ore 19 in piazza Cappuccini (altezza comitato elettorale).

Candidati alle elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre, con la lista “Senso civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” a sostegno di Michele Emiliano, parleranno della Puglia di oggi e di domani, di come consolidare l’esistente e pensare il futuro. Idee, programmi, iniziative per crescere e soprattutto far crescere.

“Sarà una serata speciale – racconta Annalisa Altomare – una di quelle che più sentiamo nostre. Ascolteremo i punti di vista della gente. Lanceremo, anzi rilanceremo la nostra idea di Puglia. Una regione fatta di persone, con le loro esigenze, i loro sogni, il loro desiderio di essere coinvolti in un percorso virtuoso. Si parlerà di mare e di terra, di sanità e di giovani. Di lavoro, di sviluppo, di crescita. Diamoci da fare. Insieme”. 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet