Recupero Password
Annalisa Altomare, candidata alla Regione incontra i cittadini in piazza Mazzini a Molfetta Appuntamento domani alle 19.30. Si parlerà di salute e imprese
30 luglio 2020

 MOLFETTA - La buona salute. Ovvero la salute delle persone e del territorio, la sanità e il futuro delle imprese. Saranno questi i temi dell’incontro previsto domani, venerdì 31 luglio, alle 19.30 in piazza Mazzini, tra Annalisa Altomare e i cittadini.
In focus finiranno la necessità di porre al centro dell’attenzione il potenziamento degli ospedali del nord barese, in attesa che entri nel vivo il progetto dell’ospedale unico, e la necessità di valorizzare la zona Asi, condividendone le sfide, le esigenze, le opportunità.

Due temi assai cari, che vengono a intersecarsi con l’evoluzione della situazione politica, sia a livello locale che sul piano regionale, con il dibattito sulla doppia preferenza ogni ora più acceso. “Occorre dare risposte – è il commento di Annalisa Altomare, candidata alle elezioni regionali con la lista Senso Civico – Un nuovo Ulivo per la Puglia” – Occorre ascoltare. Tutti gli imprenditori, tutti i cittadini, tutti gli uomini e le donne. Meritano il massimo della considerazione. Diamoci da fare. Insieme”.

Nel corso della serata ci saranno anche momenti di intrattenimento con il cantastorie Cosmo Boccassini e l’associazione Arteatro canti popolari Pietra viva.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet