Recupero Password
Angela Panunzio nuovo assessore della giunta Minervini a Molfetta Sostituisce la bitontina Carmela Germano, costretta a dimettersi per le vicende giudiziarie del marito
Angela Panunzio
06 luglio 2018

MOLFETTA – Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha nominato un nuovo assessore in quota rosa, la dott.ssa Angela Panunzio, 42 anni, avvocato, consulente assicurativo nel settore sanitario. In passato ha ricoperto il ruolo di assistente del presidente Vincenzo Ciccolella, dell’omonima società florovivaistica.

Le deleghe assegnate dal sindaco alla dott.ssa Panunzio sono: politiche giovanili, pari opportunità, vivibilità e tempi della città, benessere animali e comunità estere.

Angela Panunzio, il cui nome come papabile, circolava già da alcuni giorni a Molfetta, ora entra nell’amministrazione di destracentro in rappresentanza del gruppo Schittulli che fa capo a “Molfetta per la Puglia” di Enzo Spadavecchia, che recupera così la sua posizione in giunta.

Il nuovo assessore sostituisce la bitontina Carmela Germano, dimessasi nel marzo scorso per le vicende giudiziarie che riguardavano il marito Michele Carrara, anch’egli bitontino, socio e rappresentante legale di una società molfettese che commercia automobili, al quale la Guardia di Finanza aveva sequestrato conti bancari, auto, immobili e terreni del valore di 1,8 milioni di euro. Secondo i finanzieri, l’uomo dichiarava al fisco redditi bassi rispetto al tenore di vita e alle proprietà che possedeva.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet