Recupero Password
SPECIALE ELEZIONI POLITICHE - Angela Bruna Piarulli (M5S): «Necessario il miglioramento delle condizioni di lavoro delle forze dell’ordine» La candidata al Senato nell’uninominale Puglia 2 esamina la questione sicurezza alla luce delle condizioni di lavoro degli appartenenti alle forze dell’ordine
Bruna Piarulli Movimento 5 Stelle
13 febbraio 2018

 «È necessario migliorare le condizioni di lavoro delle Forze dell’Ordine ed incrementare le unità a servizio della sicurezza dei cittadini».

A dirlo è Angela Bruna Piarulli, candidata al Senato del Movimento Cinque Stelle, nel collegio uninominale Puglia 2 per il Senato (che comprende i comuni di Acquaviva delle Fonti, Altamura, Bitetto, Binetto, Cassano delle Murge, Corato, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Grumo Appula, Molfetta, Palo del Colle, Poggiorsini, Ruvo di Puglia, Sammichele di Bari, Santeramo in Colle, Terlizzi, Toritto, Turi, Bisceglie, Minervino Murge e Spinazzola.

Negli incontri di Molfetta, Palo del Colle e Grumo Appula, la dott.ssa Piarulli, ha rimarcato l’importanza del ruolo svolto dalle forze dell’ordine che, con grande spirito di sacrificio e abnegazione al lavoro, spinti dal profondo rispetto per la divisa che indossano, garantiscono la sicurezza del cittadino pur dovendo sopperire molto spesso alla mancanza di mezzi e di risorse umane.

«Attraverso i mezzi di comunicazione tutti hanno potuto apprezzare l’infaticabile lavoro dei Vigili del Fuoco, chiamati ad intervenire nelle situazioni più complesse e a salvare vite umane. Sono dalla parte di chi rischia la vita ogni giorno per garantire la sicurezza del cittadino e, purtroppo, deve fare i conti con condizioni di lavoro non ottimali e gravi carenze, anche di organico» afferma Angela Bruna Piarulli.

«Conosco da vicino la realtà degli agenti di polizia penitenziaria che h/24 vigilano i soggetti sottoposti alle misure restrittive all’interno della struttura del carcere o fuori dal carcere, nelle varie aule di giustizia o negli ospedali, sottoponendosi anche a turni stressanti» continua.

E conclude: «Sono testimone dell’importanza del ruolo svolto dalle forze dell’ordine e mi batterò affinché vengano garantite migliori condizioni lavorative, con la diretta conseguenza di ottenere un migliore rendimento sul lavoro»

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet