Recupero Password
Ancora premi e riconoscimenti per il corto “Inverno” di Giulio Mastromauro di Molfetta
Giulio Mastromauro
08 agosto 2020

MOLFETTA – Ancora premi e riconoscimenti per il cortometraggio “Inverno” di Giulio Mastromauro di Molfetta.

Al Prato Film Festival ha ottenuto premi per il Miglior Film, il Miglior Regia e Premio ‘Piero de Bernardi’ per la Miglior Sceneggiatura (Andrea Brusa).

Mastromauro ha ringraziato la Giuria, presieduta dal grande produttore Claudio Bonivento, lo staff (Ginevra, Giuditta, Edoardo) per la meravigliosa accoglienza, grazie infine al padrone di casa Romeo Conte, che conosce davvero il significato della parola ospitalità.

Ecco la bellissima motivazione: “Per la sapiente regia e direzione degli attori, per la qualità indiscussa della messa in scena della confezione estetico-formale, nella capacità di scaldare i cuori e inumidire le guance con una storia di formazione che emoziona fotogramma dopo fotogramma grazie alla delicatezza dello sguardo registico, dell’efficacia della scrittura e della coinvolgente complicità davanti la macchina da presa del giovanissimo protagonista e del resto del cast. I premi Assessorato alla Cultura di Prato per il miglior film e per la migliore regia dell’ottava edizione del Prato film festival vanno a ‘Inverno’ di Giulio Mastromauro”.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet