Recupero Password
Ancora per pochi giorni in edicola a Molfetta il numero della rivista “Quindici” di dicembre da non perdere: inchiesta sul porto, udienza di papa Francesco, blocco delle opere pubbliche
10 gennaio 2019

MOLFETTA - Ancora per pochi giorni in edicola il numero di dicembre della rivista mensile “Quindici” a Molfetta, in attesa del nuovo numero che sarà in edicola sabato 12 in anticipo.

Da non perdere l’Editoriale del direttore Felice de Sanctis, “Un Natale all’insegna del rancore” che ha ottenuto un grande successo, per le amare verità che dice.

Altro articolo eccezionale quello relativo all’inchiesta: “Nel cantiere fantasma del nuovo porto commerciale” con le foto dello stato di abbandono. Quello che gli altri non dicono e non leggerete da nessuna parte. Il video è possibile vederlo sul sito di "Quindici" https://www.youtube.com/watch?v=WRWIKXQS95I

Ancora l’udienza di Papa Francesco per i fedeli di Molfetta e Alessano nel nome di don Tonino con decine di foto esclusive, fatte dai nostri inviati a Roma. Anche questa volta col giornale è possibile vedere il video dell’intera udienza papale.

Sempre relativamente a don Tonino, vi consigliamo l’articolo di Marco Ignazio de Santis: “Salvemini, don Tonino Bello e l’amore per gli ultimi”. La pagina della politica si occupa di opere pubbliche e urbanistica: blocco totale.

“Quindici” rivista di opinioni e di inchieste (ne pubblichiamo una al mese), che gli altri non fanno, si occupa dell’apertura o chiusura dei negozi durante le festività. Sara Fiumefreddo ha sentito operatori del settore e clienti.

Un articolo interessante riguarda il consiglio comunale dei giovani, mentre Beatrice Trogu parla della visita dell’ex magistrato Livia Pomodoro a Molfetta in occasione della giornata contro la violenza alle donne. Per lei il vero equilibrio resta la famiglia. Continua la storia di Corso Umberto raccontata da Corrado Pappagallo, mentre Liliana Gadaleta Minervini ci parla di Aldo Capitini.

Non mancano le recensioni dei concerti e degli spettacoli teatrali e la donazione della pala d’altare dell’Immacolata al Museo Diocesano da parte di mons. Pietro Amato, già direttore del Museo storico del Vaticano. Su questo argomento ci sarà un ampio seguito nel numero di gennaio, in edicola sabato.

Gianni Antonio Palumbo ci parla della mostra alla Sala dei Templari “A Franco e Gilda” dedicata al pittore Franco Poli e a sua moglie.

Non poteva mancare il ricordo di Rodolfo Caputi a 30 anni dalla morte del fondatore dell’Associazione “Molfettesi nel mondo”.

Per lo sport, Massimiliano Napoli si occupa di Molfetta calcio e Molfetta sportiva: quando la svolta?

Come sempre la vignetta politica, dedicata questa volta da Michelangelo Manente al sindaco di Molfetta Tommaso Minervini e alla sua passione per il Monopoli (vedi l’urbanistica della città).

E, per concludere la ricetta dello chef Nicola Modugno “Bocconcini di pescatrice”.

Ancora pochi giorni in edicola una rivista da non perdere, per leggere quello che gli altri non dicono e che non trovate nemmeno sul quotidiano “Quindici on line” perché il sito e il mensile sono due cose diverse, due contenuti diversi per arricchire l’informazione ai lettori di Molfetta che nessuno può fornire in maniera così completa con due media al servizio dei cittadini.

“Quindici” il giornale che si sceglie in edicola. 

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet